Nazionali Cagliari, Lapadula: «Ho fiducia nel gruppo, dobbiamo stare uniti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionali Cagliari, Lapadula: «Ho fiducia nel gruppo, dobbiamo stare uniti»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha così parlato del brutto momento che sta attraversando la nazionale peruviana

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha così parlato del brutto momento che sta attraversando la nazionale peruviana guidata dal Ct Reynoso:

«Non si può attaccare solo Reynoso. Ad esempio a La Paz ho avuto l’opportunità di segnare, ma ho fallito, è una responsabilità che mi porto. Non bisogna perdere la fiducia, ho imparato a sentirmi a mio agio nelle situazioni. Ho molta fiducia in questo gruppo. Non è la prima volta che passiamo un brutto momento, sono sicuro che il modo migliore per andare avanti sia essere uniti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.