Nazionali Cagliari: gioia per Walukiewicz, in gol con la Polonia Under 21
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari: gioia per Walukiewicz, in gol con la Polonia Under 21

Pubblicato

su

Gioia per Sebastian Walukiewicz impegnato con la Polonia Under 21: il difensore del Cagliari ha trovato il gol contro l’Arabia Saudita

Gioia per Sebastian Walukiewicz. Il difensore del Cagliari ha trovato il gol con la Polonia Under 21 nell’amichevole contro i pari età dell’Arabia Saudita. Il Match giocato in Spagna a San Pedro del Pinatar  è finito 7-0 per i polacchi e Walukiewicz ha realizzato la rete del momentaneo 2-0.

Il difensore è stato impegnato per 45 minuti prima di lasciare il posto a Paluszek. Il prossimo impegno dei biancorossi sarà domenica 29 marzo contro l’Austria sempre per un’amichevole sempre a Pinatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.