Nazionali Cagliari: Cragno in tribuna, Marin titolare nella sconfitta contro l'Armenia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari: Cragno in tribuna, Marin titolare nella sconfitta contro l’Armenia

Pubblicato

su

Alessio Cragno seguirà il match tra Lituania e Italia dalla tribuna mentre Razvan Marin ha giocato titolare nella sconfitta della Romania contro l’Armenia

Un’altra sconfitta per la Romania di Razvan Marin nella corsa alla qualificazione al Mondiale 2022. La sua nazionale è uscita sconfitta dal confronto con l’Armenia: 3-2 il risultato finale con il centrocampista rossoblù che non ha particolarmente brillato in posizione di playmaker, per poi fare meglio una volta spostato sul centro sinistra.

L’altro nazionale del Cagliari impiegato questa sera è Alessio Cragno. Impiegato per modo di dire visto che – così come contro la Bulgaria – il portiere rossoblù assisterà alla sfida tra Italia e Lituania dalla tribuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.