Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, ecco chi scenderà in campo durante la sosta

Pubblicato

su

Il campionato italiano si ferma per la pausa nazionali in questo weekend: ecco chi scenderà in campo tra i rossoblù

Il campionato di Serie A si fermerà per un turno a causa degli impegni per le nazionali che vedranno l’Italia giocarsi l’accesso al Mondiale in Qatar ma non solo: ecco tutti i giocatori del Cagliari convocati dalle rispettive nazionali.

Joao Pedro e Cragno (Italia) sono stati convocati per i Playoff Mondiali: gli Azzurri sfideranno in semifinale la Macedonia del Nord giovedì 24 marzo, successivamente l’eventuale finale si disputerà martedì 29 contro la vincente tra Turchia e Portogallo. Obiettivo Qatar anche per Keita (Senegal) nella terza fase di qualificazioni; gli U21 Bellanova, Lovato (Italia), Obert (Slovacchia) e Iovu (Moldavia) parteciperanno alle sfide di qualificazione agli Europei di categoria. Amichevoli in vista invece per Carboni (Italia U20), Marin (Romania) e Kourfalidis (Grecia) alla prima convocazione con la Nazionale del suo paese

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.