Nazionali Cagliari, ecco chi scenderà in campo durante la sosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, ecco chi scenderà in campo durante la sosta

Pubblicato

su

Il campionato italiano si ferma per la pausa nazionali in questo weekend: ecco chi scenderà in campo tra i rossoblù

Il campionato di Serie A si fermerà per un turno a causa degli impegni per le nazionali che vedranno l’Italia giocarsi l’accesso al Mondiale in Qatar ma non solo: ecco tutti i giocatori del Cagliari convocati dalle rispettive nazionali.

Joao Pedro e Cragno (Italia) sono stati convocati per i Playoff Mondiali: gli Azzurri sfideranno in semifinale la Macedonia del Nord giovedì 24 marzo, successivamente l’eventuale finale si disputerà martedì 29 contro la vincente tra Turchia e Portogallo. Obiettivo Qatar anche per Keita (Senegal) nella terza fase di qualificazioni; gli U21 Bellanova, Lovato (Italia), Obert (Slovacchia) e Iovu (Moldavia) parteciperanno alle sfide di qualificazione agli Europei di categoria. Amichevoli in vista invece per Carboni (Italia U20), Marin (Romania) e Kourfalidis (Grecia) alla prima convocazione con la Nazionale del suo paese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.