Nazionali, è battaglia tra i club di Serie A: la posizione del Cagliari
Connettiti con noi

News

Nazionali, è battaglia tra i club di Serie A: la posizione del Cagliari

Pubblicato

su

Nazionali, è ancora battaglia tra i club di Serie A: tra chi lascia partire i propri giocatori e chi no. Ecco la posizione del Cagliari

Si è aperto nelle ultime ore il caso Nazionali, tra chi decide di lasciar partire i giocatori che avranno gare in zone rosse, e chi invece decide di trattenerli in città per non rischiare. Un esempio? Nuovamente Napoli-Juve: le norme anti-Covid potrebbero bloccare ben dodici tra azzurri e bianconeri.

Mentre l’Inter chiede una decisione da applicare per tutte, la Salernitana bloccherà Lassana Coulibaly (Mali) e Kechrida (Tunisia). Invece Lazio, Bologna e Spezia intenzionate a lasciar partire i nazionali. Per quanto riguarda il Cagliari, la società sarda confida in una una soluzione che possa tutelare i calciatori di tutte le nazionalità e non solo alcuni. I giocatori rossoblù a rischio sarebbero Godin, Nandez e Gaston Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.