Nazionale U21, convocati i rossoblù Tripaldelli e Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale U21, convocati i rossoblù Tripaldelli e Sottil

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari Tripaldelli e Sottil ricevono la convocazione per l’U21 in vista della qualificazione al Campionato Europeo

Fioccano le convocazioni dei giocatori del Cagliari nelle nazionali dei propri Paesi di provenienza. Ora è arrivato il momento anche per Alessandro Tripaldelli e Riccardo Sottil, da poco entrati a far parte del club rossoblù. Paolo Nicolato, ct dell’Under 21, ha chiamato infatti alla sua corte i giovani che inizieranno insieme ai loro compagni azzurrini la preparazione in vista del doppio impegno di qualificazione al Campionato Europeo con l’Islanda e Repubblica d’Irlanda, in programma rispettivamente venerdì 9 e martedì 13 ottobre. L’Under 21 è reduce dalla prima sconfitta in Svezia e ora si trova seconda in classifica del Gruppo 1 con 13 punti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.