Nazionale, Retegui come Pavoletti: tutti i giocatori in goal all'esordio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nazionale, Retegui come Pavoletti: tutti i giocatori in goal all’esordio

Pubblicato

su

Nazionale, il giovane attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha trovato il goal all’esordio come Leonardo Pavoletti

Chi ben comincia è già a metà dell’opera dice un noto proverbio ed è proprio ciò che l’attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha fatto, trovando la rete al minuto cinquantasei della sfida poi persa per 1-2 contro l’Inghilterra: così l’Italia ha scoperto il suo nuovo oriundo. La punta del Tigre ha segnato all’esordio con la Nazionale del CT Roberto Mancini, cosa fatta anche dall’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti nella partita disputata contro il Liechtenstein il 26 marzo del 2019.

C’è una lunga lista di giocatori che sono stati capaci di farsi segnare nel tabellino dei marcatori nella propria partita d’esordio con gli Azzurri: da Chinaglia e Ancellotti a Ferri e Lombardi, da Ravanelli ed Enrico Chiesa a Vieri e Vanoli. Il passato recente ne ha visti tanti, tra i quali molti giocatori capaci di lasciare un segno del proprio passagio con la nazionale, tra di essi anche Doni, Corradi, Cassano, De Rossi, Pelissier, Matri, Pellé, Okaka, Eder, Orsolini, Caputo e Ferrari – riporta quest’oggi la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.