Nazionale Italiana, ufficiale il passaggio da Puma ad Adidas: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana, ufficiale il passaggio da Puma ad Adidas: i dettagli

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana di calcio di mister Roberto Mancini (e non solo) cambia lo sponsor, passando Puma ad Adidas

Arriva l’ufficialità. L’Italia vestirà Adidas. Il comunicato della FIGC: «La Federazione Italiana Giuoco Calcio è orgogliosa di annunciare una partnership a lungo termine con Adidas. A partire da gennaio 2023, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti Adidas». La Nazionale Italiana ha finora vestito Puma. 

Ecco le parole del CEO di Adidas Kasper Rørsted «Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l’AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio) e non vediamo l’ora di raggiungere grandi traguardi insieme».

Non è rimasto in silenzio nemmeno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ha commentato così: «L’annuncio della partnership con Adidas è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.