Nazionale Italiana, Mancini apre in anticipo Coverciano: cosa significa per la Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana, Mancini apre in anticipo Coverciano: cosa significa per la Serie A

Pubblicato

su

Il piano del commissario tecnico della Nazionale Italiana per iniziare il prima possibile gli allenamenti in vista dei playoff

La Serie A non si fermerà per Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Lo ha diramato nella giornata di ieri proprio la Lega. Il calendario per la 29esima e la 30esima giornata di campionato non si stopperà in favore degli allenamenti per i decisivi playoff Mondiali. Il tecnico italiano, tuttavia, ha un’alternativa.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il c.t. Mancini aprirà in anticipo le porte di Coverciano disponendo l’arrivo dei convocati in tre tappe seguendo il calendario di anticipi e posticipi. Venerdì notte arriveranno i giocatori proveniente da GenoaTorino e SassuoloSpezia, sabato quelli reduci da NapoliUdinese, InterFiorentina e CagliariMilan. Domenica arriveranno calciatori restanti. La Nazionale potrà iniziare la preparazione alle partite che risulteranno decisive per il Mondiale in Qatar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.