Nazionale Italiana Joao Pedro: il capitano del Cagliari è il vero vice Immobile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana Joao Pedro: il capitano del Cagliari è il vero vice Immobile

Pubblicato

su

Il giocatore di Walter Mazzarri è fresco di convocazione con la Nazionale Italiana di Roberto Mancini: grande attesa per i playoff Mondiali

Joao Pedro farà parte dei giocatori della Nazionale Italiana che affronteranno i playoff per il mondiale in Qatar. C’è grande attesa da parte di tutto il Paese: l’Italia si gioca tanto. Grandissimo orgoglio per la squadra isolana che vede il proprio capitano fra i nomi selezionati da mister Roberto Mancini.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Joao Pedro è il vero vice di Ciro Immobile. Il rossoblù è stato in grado di colpire lo staff durante lo stage, è duttile e veloce, tecnico e in grado di colpire di testa. Tutti elementi e qualità che lo incoronano vice Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.