Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana, discorso di Mancini al gruppo: un giocatore a rischio

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana sta continuando la preparazione in vista del match delicato contro la Macedonia del Nord, valido per i playoff al Mondiale in Qatar

Come riportato da TMW, la Nazionale Italiana di Roberto Mancini si allena nel campo del Palermo. Lo Stadio Comunale Renzo Barbera sarà il palcoscenico per la semifinale valido per i playoff al Mondiale Qatar 2022.

Il c.t. ha chiamato a raccolta il gruppo appena arrivato. Tra i giocatori disponibili per il tecnico Mancini alla vigilia del match contro la Macedonia del Nord ci sono i giocatori del Cagliari Alessio Cragno e Joao Pedro. Un giocatore ha svolto un lavoro differenziato: si tratta di Leonardo Bonucci della Juventus. Difficile la presenza del difensore contro la squadra di Goran Pandev.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.