Nazionale, Cragno e Joao Pedro: due giocatori in sospeso. Quale futuro in azzurro?
Connettiti con noi

News

Nazionale, Cragno e Joao Pedro: due giocatori in sospeso. Quale futuro in azzurro?

Pubblicato

su

Ancora nessuna notizia riguardo il futuro di Roberto Mancini in Nazionale. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione dei giocatori in sospeso in cui figurano anche Cragno e Joao Pedro

Ancora nessuna notizia riguardo il futuro di Roberto Mancini in Nazionale in seguito alla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza intanto la situazione dei giocatori in sospeso, di coloro che nel caso di arrivo di un nuovo ct, verrebbero messi maggiormente in discussione.

Tra questi il rossoblù Alessio Cragno che, si legge, si contenderà insieme a Gollini, Meret e Silvestri il posto di secondo o terzo di Donnarumma. Discorso a parte per il capitano del Cagliari Joao Pedro che, convocato allo stage di gennaio e per il match contro la Macedonia del Nord non ha avuto una reale possibilità in azzurro. Secondo la Rosea sarebbe altamente improbabile lasciarlo fuori dai giochi dopo aver rinunciato al Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.