Nasce il nuovo Cagliari di Agostini, ecco TUTTE le novità tattiche dal modulo agli uomini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nasce il nuovo Cagliari di Agostini, ecco TUTTE le novità tattiche dal modulo agli uomini

Pubblicato

su

Nasce il nuovo Cagliari di mister Alessandro Agostini: ecco tutte le variazioni e gli aggiustamenti tattici portati dal tecnico

Nasce il nuovo Cagliari di mister Alessandro Agostini che continua la preparazione in vista del match contro la Salernitana quasi da dentro o fuori da disputare domenica all’Arechi ore 18:00.

Come riporta L’Unione Sarda i rossoblù potranno vestire un nuovo assetto tattico che potrebbe essere il 4-3-3 o il 4-2-3-1 utilizzati da Agostini in Primavera. Non è comunque da escludere anche il 4-3-1-2 storico modulo del Cagliari che proprio negli anni di Andrea Cossu, oggi collaboratore di Agostini, ha portato bene. In difesa ci saranno Lykogiannis e Bellanova come esterni bassi, mentre a centrocampo dentro da subito Rog e Nandez. In attacco Pavoletti affianca Joao Pedro con Marin a supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.