Nardella su Euro 2032: «Firenze è più avanti di Cagliari e Bologna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nardella su Euro 2032: «Firenze è più avanti di Cagliari e Bologna»

Pubblicato

su

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato dell’assegnazione della sede per Euro 2023: cita Cagliari e Bologna

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato dell’assegnazione della sede per ospitare la manifestazione continentale Euro 2023, riporta TMW. Il primo cittadino del capoluogo toscano ha citato i casi di Cagliari e Bologna. Le sue parole:

«Nella riunione con la Figc a Roma si è detto che le città che sono sicuramente pronte per gli Europei del 2032 sono Milano, Torino e Roma e che fra le altre probabili, ovvero Firenze, Bologna e Cagliari proprio Firenze è quella davanti a tutti perché in una fase esecutiva dei lavori. Perciò c’è l’interesse di tutti, Stato, Governo, città di Firenze, società di calcio, Lega e Figc affinché i lavori al Franchi partano e procedano bene e si trovi una soluzione che accontenti tutti, la società in primis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.