Napoli subito in campo, il report dell'allenamento odierno dei prossimi avversari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli subito in campo, il report dell’allenamento odierno dei prossimi avversari

Pubblicato

su

Il Napoli è tornato subito in campo per un nuovo allenamento in vista del Barcellona prima e Cagliari poi

La squadra di Luciano Spalletti è tornata subito ad allenarsi a Castel Volturno in vista del doppio impegno settimanale prima contro il Barcellona in Europa League e poi contro il Cagliari in campionato: il report dell’allenamento.

«Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partita a campo ridotto e combinazioni con tiri in porta. Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha fatto terapia e palestra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.