Napoli, squadra in campo in vista del Cagliari: il report
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, squadra in campo in vista del Cagliari: il report

Pubblicato

su

Il Napoli continua la sua preparazione in vista del match di lunedì prossimo contro il Cagliari: le ultime sugli avversari

Il Napoli continua la sua preparazione in vista del match di domenica prossima contro il Cagliari. Il report.

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con torello ed esercitazioni su calci piazzati. Successivamente lavoro tattico e chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lobotka e Politano hanno fatto terapie. Terapie e palestra per Lozano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.