Connettiti con noi

News

Napoli, respinto il ricorso di De Laurentiis sulle multiproprietà

Pubblicato

su

Il Tribunale Federale ha respinto il ricorso riguardante la questione multiproprietà, presentato dai De Laurentiis

Il Tribunale Federale ha respinto il ricorso riguardante la questione multiproprietà, presentato dai De Laurentiispresidenti di Napoli e Bari.

La Figc ha infatti reso noto che il «Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha rigettato il ricorso presentato dai presidenti di Napoli e Bari, Aurelio e Luigi De Laurentiis, avente ad oggetto l’impugnazione della delibera pubblicata sul C.U. n.88/A del 1° ottobre 2021 relativamente alla modifica dell’art. 16 bis NOIF». Il presidente del Bari neopromosso in B, Luigi De Laurentiis, è difatti del numero 1 del Napoli, Aurelio. La reazione a caldo è comunque quella di non interrompere l’iter processuale. Dunque ci saranno altri ricorsi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.