Napoli, parla Mertens: «Scudetto? No, pensiamo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, parla Mertens: «Scudetto? No, pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

Dries Mertens, giocatore belga giunto al Napoli nella scorsa sessione estiva di mercato, sabato sera incontrerà al Sant’Elia il connazionale ed amico Radja Nainggolan. Per i due sarà occasione di fronteggiarsi sul terreno di gioco, ma il centrocampista offensivo azzurro sa che si tratterà di una partita di quelle toste, da preparare con grande concentrazione.

Ai microfoni di Sky Sport Mertens ha riassunto la situazione attuale della sua squadra e anticipato uno sguardo sulla gara di sabato: «Siamo un gruppo affiatato e sempre più consapevole dei propri mezzi. Le recenti vittorie hanno tirato su il morale e quand’è così ci si allena con più facilità. Non penseremo più alla Champions, e finché non inizierà la nostra avventura in Europa League saremo concentrati solo sul campionato. Sono certo che andremo lontano con Benitez, è un bravo allenatore e si lavora bene con lui. Scudetto? No, adesso dobbiamo pensare al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.