Connettiti con noi

News

Napoli, Nandez non è la priorità per il centrocampo: gli azzurri puntano Lo Celso

Pubblicato

su

Ancora incerto il futuro di Nandez, in bilico tra una incredibile permanenza e una partenza nelle battute finali del calciomercato

Ancora incerto il futuro di Nandez, in bilico tra una incredibile permanenza e una partenza nelle battute finali del calciomercato. Tra le squadre a cui è stato accostato con più insistenza c’è certamente il Napoli, come dichiarato svariate settimane fa anche dal suo procuratore Pablo Bentancur. Ma al momento El Leon non appare come la priorità per la mediana degli azzurri.

Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, il club campano avrebbe avviato i contatti con il Tottenham per Giovani Lo Celso. E l’eventuale affondo per un altro centrocampista sarebbe subordinato alla cessione di Zielinski.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.