Napoli, infortunio Lozano in Nazionale: a rischio il match contro il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, infortunio Lozano in Nazionale: a rischio il match contro il Cagliari

Pubblicato

su

Nel corso del match tra Messico e Panama, Lozano ha subito un duro colpo al braccio: potrebbe saltare la sfida contro il Cagliari

Arrivano brutte notizie per il Napoli dagli impegni per le Nazionali. Nella notte, infatti, Hirving Lozano è uscito in barella nel corso di Messico-Panama. L’esterno azzurro è infatti stato vittima di una brutta caduta che gli hanno provocato un infortunio al braccio.

Il messicano è stato costretto a uscire e, dopo i primi controlli effettuati in ospedale, si parla di una possibile lussazione che – secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net – potrebbe tenerlo fuori per due mesi. Dubbia, dunque, la sua presenza contro il Cagliari nel match fissato per il 21 febbraio alla Unipol Domus.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI – «In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.