Napoli in emergenza. Contro il Cagliari assente Koulibaly - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli in emergenza. Contro il Cagliari assente Koulibaly

Pubblicato

su

Il 3 gennaio la Sardegna Arena ospiterà il Napoli di Gattuso che inizia a essere in allarme per l’assenza di alcuni giocatori

Se il Cagliari ha una difesa che a volte ha dimostrato di fare acqua da tutte le parti, Il Mattino pensa la stessa cosa della retroguardia partenopea che viene definita “ballerina”. Anche la squadra di Gattuso si trova quindi in leggera difficoltà con cinque gol al passivo nelle ultime quattro partite. Ringhio urla SOS anche per l’assenza di alcuni giocatori. Con Koulibaly indisponibile, il punto di riferimento della difesa del Napoli sarà Kostas Manolas che guiderà con Nikola Maksimovic la linea a quattro. A loro le chiavi della retroguardia contro un Cagliari che ha voglia di vittoria e di invertire finalmente la rotta.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.