Napoli, Gattuso: «Adesso serve continuità. Allan? Voglio professionalità»»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Gattuso: «Adesso serve continuità. Allan? Voglio professionalità»

Pubblicato

su

Napoli, Gattuso commenta la vittoria contro il Cagliari: «Adesso bisogna dare continuità e fare un filotto, perché non mi fido»

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai suoi contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

«Dobbiamo dare continuità e fare un filotto di vittorie. Non mi fido, non metto le mani avanti. Dobbiamo ricordare quello che stiamo facendo ma non dimenticare quello che abbiamo combinato. In questo momento stanno giocando quelli che stanno meglio, la formazione la scelgo così. I giocatori devono essere professionisti, i rinnovi non mi riguardano. Bisogna allenarsi in un certo modo e rispettare il club, io vado a scalare le montagne per loro. Se qualcuno mi dice che non ha la testa giusta gli do la mano e faccio i complimenti, poi ci vuole rispetto per chi non gioca mai e per chi si allena sempre al massimo. Allan? Domani è un altro giorno, non si porta rancore e sarò il primo a incitarlo ma bisogna incitarlo in un certo modo. Voglio vedere professionalità, se no faccio quello che ho fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.