Napoli, Fernandez torna da Cagliari e trova la casa svaligiata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli, Fernandez torna da Cagliari e trova la casa svaligiata

Pubblicato

su

Disavventura per il calciatore del Napoli Federico Fernandez. Al suo rientro dalla trasferta di Cagliari infatti il difensore argentino ha trovato la propria abitazione svaligiata. Secondo quanto si apprende dall’AGI, da un primo sopralluogo delle forze dell’ordine risulterebbero mancare dall’abitazione alcune maglie ed un pc.
Non è la prima volta che un calciatore della squadra partenopea si trova al centro di vicende simili, proprio nei giorni scorsi un collaboratore di giustizia aveva dichiarato agli inquirenti che furti e rapine ai danni dei giocatori sarebbero eseguiti su commissione di alcune frange del tifo per punire gli azzurri quando non partecipano a incontri organizzati dalla tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.