Napoli-Cagliari, Vicario tra i pali. Oggi visite mediche per Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, Vicario tra i pali. Oggi visite mediche per Cragno

Pubblicato

su

Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica

Alessio Cragno è finalmente risultato negativo al Coronavirus ma per lui non è ancora tutto finito. L’estremo difensore rossoblù, come previsto dal protocollo sanitario, oggi dovrà sottoporsi alle visite mediche che valuteranno la sua condizione fisica al fine di riottenere l’idoneità agonistica.

In ogni caso, il portiere di Fiesole ritornerebbe ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto a due giorni di distanza dal match contro il Napoli, ecco il motivo per cui mister Leonardo Semplici ha deciso di affidare nuovamente la porta del Cagliari, in una partita così importante, al brillante Guglielmo Vicario.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.