Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: recupera Isla, out Hamsik - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: recupera Isla, out Hamsik

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A in programma domani alle 18 al San Paolo

Da una parte una squadra che sta lottando per il secondo posto. Dall’altra una che ha già raggiunto l’obiettivo matematico della salvezza. Una gara che che sembra avere un esito scontato, ma Napoli-Cagliari non è una gara come le altre. Domani allo stadio “San Paolo” le due formazioni si affrontano alle 18 per l’anticipo della 35esima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni.

NAPOLI – In attesa di conoscere i convocati partenopei, appare quasi impossibile il recupero del capitano Marek Hamsik. Il suo posto, nel centrocampo di Maurizio Sarri, sarà preso da Zieliński che completerà il reparto con Allan e Jorginho, anche se entrambi sono in ballottaggio rispettivamente con Rog e Diawara. Il tecnico dovrà fare i conti anche con l’assenza dello squalificato Koulibaly. Accanto ad Albiol, al centro della difesa, dovrebbe giocare dunque Maksmiovic, favorito su Chiriches. Sulle fasce i soliti Hysaj e Ghoulam, mentre in attacco è confermato il tridente leggero con Callejon, Mertens e Insigne.

CAGLIARI – La buona notizia in casa rossoblù è il recupero di Mauricio Isla, assente nell’ultima gara contro il Pescara. Il cileno prenderà posto sulla destra, mentre Pisacane riformerà al centro la coppia difensiva con Bruno Alves. Per il resto, Massimo Rastelli, è pronto a confermare gli undici di sei giorni fa, con l’unica eccezione di Marco Sau, che tornerà a giocare sulla trequarti al posto di Farias insieme a Joao Pedro alle spalle di Borriello.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro, Sau; Borriello. All. Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.