Napoli Cagliari Primavera, domani alle 11 scende in campo la squadra di Filippi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari Primavera, domani alle 11 scende in campo la squadra di Filippi

Pubblicato

su

Napoli Cagliari Primavera, la squadra affidata alle cure di mister Michele Filippi giocherà domani in trasferta dalle 11:00

Ci siamo, domani tornerà in campo la formazione primavera del Cagliari, squadra guidata da mister Michele Filippi. L’avversario designato per la 23a giornata del campionato Primavera 1 è il Napoli, squadra che occupa la sedicesima posizione in classifica con 21 punti, sette in meno rispetto ai sardi arrivati a quota 28, in dodicesima posizione. I giovani rossoblù sono chiamati a dare una sterzata dopo i risultati recenti, i quali hano ridimensionato una formazione lanciata alla ricerca di un posto per la fase finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.