Napoli Cagliari, pochi dubbi di formazione per Semplici: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari, pochi dubbi di formazione per Semplici: le ultime

Pubblicato

su

Pochissimi dubbi di formazione per Leonardo Semplici in vista del match contro il Napoli: le ultime

Leonardo Semplici ha pochissimi dubbi in vista della trasferta di Napoli di domenica. Il tecnico rossoblù dovrà risolverli tra oggi e la rifinitura di domani mattina.

Come spiega l’Unione Sarda Cragno è ormai guarito e anche ieri ha portato avanti le visite per avere di nuovo l’idoneità agonistica. Questa mattina potrebbe tornare ad allenarsi, ma a Napoli toccherà ancora a Vicario. Sempre out Sottil e Pereiro, Rispetto alla gara con la Roma, conferme in vista per il trio difensivo Ceppitelli, Godin e Carboni e gli esterni Nandez e Lykogiannis. Fuori per squalifica Marin, Duncan dovrebbe affiancare Deiola. In avanti, si rivede Nainggolan sulla trequarti, a sostegno della coppia Pavolett-Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.