Napoli Cagliari, Pavoletti contro il suo passato cerca i gol salvezza
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari, Pavoletti contro il suo passato cerca i gol salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato

Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al “Maradona” contro il Napoli in un match importantissimo per entrambe le formazioni. Gli azzurri vogliono blindare il terzo posto e la qualificazione in Champions, i sardi per continuare a sperare nella salvezza. Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport la spietata concorrenza di Mertens e Milik lasciò le briciole a Pavoloso che in maglia azzurra collezionò in totale 6 presenze in Serie A e 4 in Coppa Italia. Nessun gol. In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. L’attaccante livornese cerca continuità sotto porta sia per sé che per la salvezza del Cagliari e al Maradona cercherà anche il classico “gol dell’ex”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.