Napoli Cagliari, non c'è pace per Mazzarri: un altro titolare salterà la gara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Cagliari, non c’è pace per Mazzarri: un altro titolare salterà la gara

Pubblicato

su

Napoli Cagliari, non c’è pace per l’ex allenatore rossoblù Walter Mazzarri: un altro titolare salterà la gara con la squadra di Ranieri

La partita tra il Napoli ed il Cagliari è in programma per la 16a giornata del campionato di Serie A 23-24. Essa andrà in scena sabato 16 dicembre alle ore 18 presso lo stadio Maradona. Non c’è pace per l’ex allenatore rossoblù Walter Mazzarri: un altro dei suoi titolari sarà costretto a saltare la gara contro la squadra di Claudio Ranieri (e non solo). Si tratta del terzino Mathias Olivera, il quale ha rimediato una lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro durante il match di ieri contro l’Atalanta. Il comunicato:

COMUNICATO – Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.