Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente»
Connect with us

Avversari

Napoli-Cagliari, Meret: «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente»

Cagliari news 24

Published

on

Napoli-Cagliari, il portiere Alex Meret ha rilasciato una lunga intervista che verte sulle emozioni attuali nonché sulle gare all’orizzonte. Le parole

NapoliCagliari è uno dei match più intriganti di questo rush finale di stagione. Si terrà il 25 maggio al Maradona nel primo pomeriggio, ore 15. A tal proposito, è intervenuto il portiere Alex Meret, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di Cronache. Molteplici i temi trattati, come le emozioni attuali, le prossime gare in programma e molto altro! Vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni che ha proferito:

INSIDIE – «Dobbiamo essere consapevoli del fatto che nessuno ci regalerà niente. Anzi, tutti proveranno a toglierci punti. Inoltre credo che Parma e Cagliari saranno ancora in lotta per la salvezza quando le incontreremo noi. Per quanto riguarda il Genoa da affrontare domenica al Maradona, penso che i rossoblù ci potranno mettere in difficoltà visto che arriveranno a Fuorigrotta con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Potranno giocare con serenità. Per questo motivo dovremo stare molto attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.