Napoli Cagliari, Mazzarri pensa a diversi cambi di uomini: ecco chi può giocare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Cagliari, Mazzarri pensa a diversi cambi di uomini: ecco chi può giocare

Pubblicato

su

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del sodalizio campano, ha svelato i possibili cambi di formazione di Mazzarri

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del sodalizio campano, ha svelato quali potrebbero essere i cambi di formazione che il tecnico del Napoli Walter Mazzarri potrebbe adottare per la gara di domani contro il Cagliari. Le sue parole a Tele A:

«Walter Mazzarri sta pensando a una sorpresa in attacco. Uno tra Raspadori e Simeone potrebbe infatti partire dal primo minuto di gioco. Inoltre Elmas, a differenza di quanto accaduto contro il Braga, potrebbe partire dall’inizio. Sostituirebbe l’affaticato Zielinski. Prevedo infine l’inserimento di Cajuste per Frank Anguissa. Il nazionale del Camerun ha bisogno di riposare anche perché sta giocando tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.