Napoli Cagliari, Mazzarri ha perso un altro difensore? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Cagliari, Mazzarri ha perso un altro difensore? Le ultime

Pubblicato

su

Napoli Cagliari, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri potrebbe aver perso un altro difensore in vista della sfida di sabato

Ci sono delle novità riguardanti il Napoli in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri, tramite la conferenza stampa post vittoria in Champions League, ha ammesso che potrebbe aver perso un altro difensore. L’ex allenatore dei rossoblù ha comunicato che il cambio chiesto da Juan Jesus sarebbe stato obbligato da un problema di natura muscolare. L’ipotesi più accreditata è quella di un affaticamento, il quale ad oggi lo vedrebbe in dubbio ma non certamente escluso dalla partita contro i sardi. Il match del Maradona sarà sabato a partire dalle ore 18:00!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.