Napoli Cagliari, Mazzarri in cerca di rivalsa: ecco cosa ha detto alla sua squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Cagliari, Mazzarri in cerca di rivalsa: ecco cosa ha detto alla sua squadra

Pubblicato

su

Napoli Cagliari, il tecnico partenopeo Walter Mazzarri concentrato sulla vittoria: ecco le sue parole alla squadra

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ci terrà tantissimo a fare bene e vincere contro il Cagliari, sua ex squadra con cui si è lasciato in malo modo a tre giornate dalla fine del campionato 2021/2022. Ecco cosa avrebbe detto alla sua squadra durante la cena di Natale in casa azzurra, secondo quanto riportato da AreaNapoli:

«Segnali di allarme sono emersi ed è evidente che l’appuntamento di sabato con il Cagliari sia molto importante. Walter Mazzarri è concentratissimo su questa partita di campionato: lo ha detto ieri alla squadra e lo ribadirà anche al prossimo allenamento. Il mister sa che, dopo aver imboccato la giusta direzione in coppa, ora deve proseguire sulla stessa scia anche in campionato e lo ha ribadito ai giocatori: contro il Cagliari non si deve fallire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.