Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: Cragno rientra in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per l’allenamento in vista della trasferta contro il Napoli: Cragno rientra in Gruppo

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro il Napoli, in programma domenica 2 maggio (ore 15:00). Ecco il report del club rossoblù.

«Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive.

Infine, parte tattica con prove di sviluppi della fase offensiva. Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. Personalizzato per Riccardo Sottil. Domani, sabato 1° maggio, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un’altra seduta di allenamento. Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica. La partenza alla volta di Napoli è prevista nel pomeriggio».