Napoli-Cagliari, la trasferta infuocata per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, la trasferta infuocata per Nainggolan

Pubblicato

su

Radja Nainggolan vuole far diventare il Napoli una delle sue prede. Con la maglia rossoblù mai una vittoria per il Ninja contro gli azzurri

Napoli-Cagliari, per Radja Nainggolan, non sarà una trasferta come tutte le altre. In ballo non c’è solo la salvezza dei rossoblù ma anche un riscatto che il centrocampista belga cerca da tempo con gli azzurri. Come riporta L’Unione Sarda, il Ninja non è mai uscito vincitore da una sfida contro i partenopei con indosso la maglia rossoblù. Si deve fare un salto nel passato, ai suoi primi anni al Cagliari, per risalire agli ultimi incroci con il Napoli. Un bilancio decisivamente negativo per il belga: 2 pareggi e 5 sconfitte.

È soprattutto un dissapore nato da un vecchio tweet di De Laurentiis che accende e infuoca l’animo del Ninja. Ora che finalmente il centrocampista ha ritrovato sé stesso e la voglia di lottare fino alla fine, tentare l’impresa con il Napoli è diventato l’imperativo del Cagliari. La salvezza potrebbe essere a un passo e la brama di rivincita di Nainggolan potrebbe risultare decisiva per il futuro dei rossoblù e fatale per gli azzurri di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.