Napoli, assalto a Nandez. Ma il Cagliari sbarra la porta
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli su Nandez. Ma il Cagliari sbarra la porta

Pubblicato

su

Il Napoli pensa a Nandez per rinforzare il proprio centrocampo in vista della nuova stagione. Giulini sbarra la porta a qualsiasi trattativa

Nahitan Nandez è entrato nelle grazie del Napoli. L’uruguaiano è stato individuato dai partenopei come rinforzo corretto per la prossima stagione, anche alla luce di una partenza di Allan. La Nuova Sardegna fa tuttavia sapere che il Cagliari ha eretto il muro.

Il club sardo non ha la minima intenzione di provarsi del centrocampista, che da quando è giunto sull’Isola ha conquistato tutti a suon di prestazioni. Il suo destino, quindi, appare ancora con la maglia del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.