Napoli, allenamento pomeridiano a Castelvolturno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, allenamento pomeridiano a Castelvolturno

Pubblicato

su

Azzurri in campo per preparare Cagliari-Napoli. Lavoro personalizzato per l’attaccante polacco Arkadiusz Milik

Continua la preparazione del Napoli in vista del lunch match domenicale contro il Cagliari. Gli azzurri, ritrovatisi nel pomeriggio a Castelvorturno, hanno svolto un lavoro di attivazione muscolare, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta odierna, come si legge sul sito ufficiale dei campani, è proseguita con una partitella a campo ridotto. In chiusura i ragazzi di Maurizio Sarri hanno lavorato sui calci da fermo.
INFERMERIA NAPOLI – Non si è allenato con i compagni l’attaccante polacco Arkadiusz Milik. Ai box da ottobre a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il centravanti classe ’94 ha svolto un lavoro personalizzato sul campo.
PROGRAMMA DEL SABATO – Mattinata libera per gli azzurri, che si alleneranno nel pomeriggio. Terminata la seduta i campani partiranno alla volta della Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.