Napoli domani a Lisbona contro il Benfica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli domani a Lisbona contro il Benfica

Pubblicato

su

La qualificazione agli ottavi di Champions League passa dalla gara del Da Luz. E domenica i ragazzi di Sarri faranno visita al Cagliari

Prossimo avversario in campionato dei rossoblù, il Napoli è sceso in campo questa mattina a Castelvorturno. Nella seduta odierna, come si legge sul sito ufficiale del club, gli azzurri hanno lavorato col pallone. La prima parte della seduta è stata dedicata alla riattivazione muscolare, seguita da una partita a campo ridotto e da esercitazioni tecnico-tattiche.
VERSO LA CHAMPIONS – Nel pomeriggio i campani sono partiti alla volta di Lisbona. Domani Hamsik e compagni scenderanno in campo all’Estádio Da Luz contro i padroni di casa del Benfica. In palio la qualificazione agli ottavi di Champions League, step fondamentale nella stagione della squadra di Maurizio Sarri. Domenica invece i partenopei saranno impegnati al Sant’Elia nell’anticipo delle 12:30 contro il Cagliari di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.