Napoli, Albiol: «Dobbiamo vincere tutte le gare da qui alla sosta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Albiol: «Dobbiamo vincere tutte le gare da qui alla sosta»

Pubblicato

su

In vista della partita di domenica tra Cagliari e Napoli, ha parlato il difensore dei partenopei Raul Albiol sugli obiettivi della squadra di Sarri in campionato

Cagliari-Napoli non è una partita come le altre. In tanti l’hanno ricordato nei giorni scorsi, su tutti Marco Sau che ha definito il match come un derby. Dall’altra parte, però, i partenopei venderanno cara la pelle. I punti di ritardo dalla zona Champions League e dalla Juventus capolista obbligano la squadra di Sarri a vincere tutte le partite da qui fino alla sosta natalizia. E ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ha ricordato anche il difensore spagnolo Raul Albiol.

VINCERE – Il centrale del Napoli ha ricordato quanto sia importante per la classifica la partita di domenica, in programma al Sant’Elia alle 12.30 per la sedicesima giornata di Serie A.  «Se vogliamo davvero risalire la classifica – ha dichiarato Albiol  allora dobbiamo vincere con il Cagliari e dobbiamo vincere tutte le partite che mancano da qui alla sosta natalizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.