Connettiti con noi

News

Napoli di nuovo in vetta, oltre le plusvalenze c’è di più

Pubblicato

su

Il Napoli supera il Bologna e aggancia al comando il Milan: intanto continua a far discutere la nuova indagine sulle plusvalenze sospette

(di Sandro Dall’Agnol) – Napoli al centro del mondo. Ma anche in vetta alla Serie A dopo la nona vittoria in dieci giornate che significa aggancio al Milan, per un paio di giorni vicino all’idea di starsene da solo sopra tutto e tutti.

La resistenza del Bologna è stata azzerata dall’ennesimo ricamo da fuori area di Fabian Ruiz oltreché da un Lorenzo Insigne stavolta perfetto dagli undici metri. La banda di Luciano Spalletti continua a suonare una melodia veloce e piacevole, uno spartito che potrebbe davvero significare Scudetto se eseguito alla perfezione per i prossimi sei o sette mesi.

Una vittoria che distoglie l’attenzione dal caso della settimana nel quale è finito anche il Napoli del Presidente De Laurentiis. La nuova indagine della Covisoc sulla pratica delle plusvalenze ha infatti messo nel mirino alcuni trasferimenti, tra cui spicca quello di Osimhen.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM