L'Uruguay supera il Costa Rica, un tempo per Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’Uruguay supera il Costa Rica, un tempo per Nandez

Pubblicato

su

In nottata l’Uruguay ha superato a domicilio il Costa Rica. Minutaggio anche per il rossoblu Nandez, in campo per tutta la seconda frazione di gioco

Dopo Klavan e Walukiewicz, anche Nahitan Nandez ha vestito la maglia della sua nazionale nelle ultime ore. Il centrocampista del Cagliari ha infatti contribuito al successo dell’Uruguay nell’amichevole contro il Costa Rica subentrando a fine primo tempo per Torreira. All’Estadio Nacional il match si è sbloccato al 42′, con La Celeste avanti grazie alla rete di De Arrascaeta su rigore. Il pareggio di Keylor Navas e compagni è arrivato ad inizio ripresa con Celso Borges ma al 90′ Jonathan Rodriguez ha firmato il nuovo e definitivo sorpasso.

NAZIONALI ROSSOBLU, GLI IMPEGNI DI SETTEMBRE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.