Klavan, Estonia sconfitta al 92′ dalla Bielorussia

Klavan Cagliari
© foto 27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Klavan

L’Estonia di Ragnar Klavan è stata sconfitta per 2-1 al 92′ dalla Bielorussia. Il difensore centrale rossoblù in campo per tutta la gara

Sfuma al 92′ il primo punto dell’Estonia nelle gare di qualificazione a Euro 2020. La Nazionale capitanata dal rossoblù Ragnar Klavan, rientrato tra i convocati dopo aver superato i problemi fisici della passata stagione, è stata superata in extremis dalla Bielorussia. Il difensore del Cagliari è partito titolare nella formazione dei padroni di casa. Dopo lo 0-0 del primo tempo, Naumov ha portato in vantaggio la Bielorussia al 48′. Sorga ha pareggiato i conti al 54′. La beffa però è arrivata al 92′ con la rete di Skavys. L’Estonia resta così a 0 punti nel gruppo C dopo 4 partite, lasciata sul fondo proprio dai bielorussi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Lahingusse! 🇪🇪 #eestikoondis #südamejapalliga #EuropeanQualifiers Foto: Jana Pipar

Gepostet von Eesti jalgpall am Freitag, 6. September 2019

GLI ALTRI ROSSOBLÙ – Alle 20:45, la Croazia di Marko Rog fa visita alla Slovacchia per un’altra gara valide per le qualificazioni ad Euro 2020. Stanotte (ore 4 italiane) l’Uruguay di Nahitan Nandez gioca in amichevole contro il Costa Rica. Domani sera, invece, (ore 18) sarà il turno della Moldavia di Artur Ionita sul campo dell’Islanda.

GLI IMPEGNI DI SETTEMBRE DEI NAZIONALI ROSSOBLU