Nandez, una nostalgia da "La Celeste". La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, una nostalgia da “La Celeste”. La situazione

Pubblicato

su

Il calciatore uruguaiano non è stato nemmeno convocato per i recenti impegni della nazionale del suo paese natio

Nahitan Nandez, il funambolico e polivalente centrocampista del Cagliari, ha visto un deteriorarsi dei suoi rapporti con la nazionale dell’Uruguay. Il giocatore di Punta del Este conta ben quarantanove presenze con la maglia del suo paese ma recentemente non ha ricevuto nessuna chiamata dal commissario tecnico Diego Alonso. L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha fotografato la situazione riguradante El Leon e La Celeste

L’esordio arriva a neanche vent’anni, nel 2015, con mister Tabarez che lo usa come esterno di difesa o di centrocampo per favorire la sua corsa travolgente. Poi, in rapida successione, i problemi personali seguiti dalla denuncia che diverrebbe arresto al ritorno in patria; e ancora, gli infortuni e la retrocessione con la sua squadra. Una serie di eventi che ha portato il classe 1995 a sparire dai radar. La speranza è l’ultima a morire ma ora, a soli due mesi dal mondiale in Qatar, sembra altamente improbabile una convocazione da parte di mister Alonso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.