Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Torino, trattativa complessa che non decolla: le condizioni del Cagliari non convincono i granata

Pubblicato

su

La situazione della trattativa fra il Cagliari e il Torino per il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez

Le possibilità di vedere Nahitan Nandez lontano dalla Sardegna e dal Cagliari sembrano diventare sempre meno. Dopo l’arrivo di Tanguy Ndombele al Napoli, che sancisce l’addio dei partenopei all’uruguaiano, anche il Torino sembra prossimo a defilarsi. Secondo quanto riportato torinogranata.it, ci sono diversi problemi fra i granata e il club sardo nella trattativa per Nandez.

Il procuratore di Nahitan Nandez spinge per la cessione, ma la società rossoblù non vuole fare sconti. Le cifre per arrivare al numero 8 rossoblù sono superiori all’affare Dennis Praet (primo vero obiettivo del Torino). La trattativa risulta complessa e, di fatto, non decolla, allontanando la possibilità di vedere Nandez ceduto in questa finestra estiva di mercato, salvo clamorosi scenari negli ultimi giorni di calciomercato.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.