Nandez Torino, l'uruguaiano è il sostituto designato per Lukic: un tentativo a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Torino, l’uruguaiano è il sostituto designato per Lukic: un tentativo a gennaio

Pubblicato

su

Nanez Torino, la società di Urbano Cairo potrebbe fare un tentativo per El Leon già nella finestra invernale di calciomercato

Nahitan Nandez al posto di Sasa Lukic, è questo il mantra della dirigenza del Torino. I granata sono ormai rassegnati all’idea di dover vendere il centrocampista serbo, a tal punto che il giocatore del Cagliari ne è diventato l’erede designato. Quest’oggi emerge – come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport – che la società di Urbano Cairo è pronta a fare un tentativo nella finestra invernale di calciomercato pur di assicurarsi le prestazioni del calciatore uruguaiano e di battere la concorrenza, rappresentata da un Bologna che rimane alla finestra per l’ex Penarol. Tommaso Giulini, patron del club sardo, potrebbe vedersi recapitare una proposta d’acquisto stimata tra i 6 e gli 8 milioni di euro; lontani dai 15 investiti nell’estate del 2019 per strapparlo agli argentini del Boca Juniors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.