Nandez Torino, in che caso si punterebbe ad El Leon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez Torino, in che caso si punterebbe ad El Leon

Pubblicato

su

Sono vivi gli scenari di mercato che potrebbero portare El Leon a giocare sotto la Mole,il mercato rimane vivo fino all’ultimo giorno

Il nome di Nahitan Nandez terrà banco fino all’ultimo secondo di questo pazzo mercato estivo. Su di lui resta vivo l’interesse di Torino e Roma, mentre sembra essersi acquietato quello del Napoli dopo l’acquisto di Tanguy Ndombele.

I capitolini lo vorrebbe in prestito, opzione non contemplata dalla dirigenza del Cagliari. Il nodo potrebbe essere rappresentato da Lukic (come riporta il Corriere dello Sport), giocatore accostato ai giallorossi dopo i dissidi dei giorni scorsi, il quale partendo creerebbe un buco nella rosa della squadra di Juric. Buco che El Leon colmerebbe. Potrebbe crearsi una reazione a catena capace di dare ragione alle parole dell’agente di Nandez, il quale diceva che per il suo assistito sarebbe stata una questione di “ultimi giorni di calciomercato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.