Nandez Torino, il Cagliari non abbassa le pretese e le parti restano distanti: pista fredda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Torino, il Cagliari non abbassa le pretese e le parti restano distanti: pista fredda

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a non voler fare sconti per il suo centrocampista Nahitan Nandez: l’ipotesi Torino è lontana

Proseguono gli interrogativi sul futuro di Nahitan Nandez. Il Cagliari, se proprio dovesse cedere il suo centrocampista numero 8, vorrebbe incassare il più possibile. Ecco perché la società sarda non è disposta ad abbassare le pretese sul prezzo del cartellino del giocatore. La linea è chiara (ed è sempre la stessa): non si fanno sconti a nessuno.

Con l’ipotesi Napoli che tramonta dopo l’arrivo imminente di Tanguy Ndombele dal Tottenham di Antonio Conte, anche la pista Torino potrebbe essersi raffreddata. Come riporta La Nuova Sardegna, i granata non vorrebbero svenarsi ma il Cagliari non vuole svendere il proprio giocatore. Resta decisamente in piedi l’ipotesi di permanenza in rossoblù per Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.