Nandez Torino, i granata lo osservano con attenzione: Cairo valuta l'investimento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Torino, i granata lo osservano con attenzione: Cairo valuta l’investimento

Pubblicato

su

Nandez Torino, la società di Urbano Cairo valuta la mossa da fare per fornire un centrocampista adatto al proprio tecnico Juric

Il mercato in entrata del Torino passerà anche e soprattutto dall’entità della cifra che il presidente Urbano Cairo vorrà investire per completare la rosa affidata alle cure maniacali del tecnico croato Ivan Juric. Un colpo andrà sicuramente fatto per alzare il livello tecnico della linea mediana dove, come riporta quest’oggi Tuttosport, un nome che resta sotto osservazione è quello dell’uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez. El Leon rappresenterebbe una soluzione low cost dal momento che i profili prediletti dall’allenatore dei granata sono estremamente costosi, vedi Praet del Leicester e Ilic del Verona. Il direttore sportivo Davide Vagnati continua a sondare la strada che porta al duttile centrocampista dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.