Nandez Torino, contatti fitti tra Giulini e Cairo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez Torino, contatti fitti tra Giulini e Cairo: le ultime

Pubblicato

su

La giornata di ieri ha sancito l’avvio dei principali campionati italiani ma il mercato terrà banco ancora a lungo, soprattutto in casa Cagliari

La giornata di ieri ha sancito l’avvio dei principali campionati italiani ma il mercato terrà banco ancora a lungo, soprattutto in casa Cagliari con la spinosa questione Nandez ancora da sbrogliare.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino non avrebbe mai abbandonato del tutto la pista Nandez. E nelle ultime settimane ci sarebbero stati contatti fitti tra Giulini e Cairo. La richiesta del patron rossoblú sarebbe di 2 milioni per il prestito oneroso con riscatto fissato a 10 con pagamento diluito in 5 anni. Il club granata, tuttavia, considerebbe eccessiva la richiesta rossoblú stante anche la volontà del calciatore di lasciare la Sardegna per giocarsi le sue carte in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.