Nandez, testa sgombra dal mercato: l'uruguaiano è concentrato solo sul Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, testa sgombra dal mercato: l’uruguaiano è concentrato solo sul Cagliari

Pubblicato

su

Il giocatore rossoblù Nahitan Nandez è stato tra i protagonisti della vittoria del Cagliari contro il Modena

Tanta grinta ma, soprattutto, tanta concentrazione e impegno. Questo è ciò che si può costatare nel primo bilancio di queste partite del centrocampista rossoblù Nahitan Nandez. L’uruguaiano classe ’95 del Cagliari è stato tra i giocatori più convincenti nella partita vinta all’Unipol Domus contro il Modena (anticipo valido per la quarta giornata di Serie B terminato per 1-0).

Un assist, tanti sorrisi e, in particolar modo, tantissimi applausi per un giocatore il cui futuro sembrava decisamente fumoso ad inizio estate (se non prima). Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, Nandez si è presentato sin dal primo giorno del ritiro con l’intenzione di rimanere rossoblù. Il suo procuratore ha insistito perché attratto evidentemente dalla percentuale da incassare sulla cessione. Invece niente, per la gioia dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.